Il massimo con molto meno del minimo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Dani-
00mercoledì 21 novembre 2001 23:50
Come godo.
Era un po' di tempo che sognavo di rubare una partita a sta maniera:sotto di un gol,prestazione penosa,rete della vittoria su rigore all'ultimo minuto!
A questo proposito vorrei chiedere alle due "memorie storiche" sampdoriane(Ciccio,molto storico[SM=g27790] e IB)se si ricordano un rigore decisivo accordato al 90'.
E' stata la vittoria di chi c'era:pochi per la verita',molto pochi.Tribuna deserta,distinti quasi vuoti,Sud non piena.La vittoria di chi non ha mai smesso di cantare neanche quando facevamo schifo.
Un'annotazione: inutile cantare "Andate a lavorare" e un minuto dopo fare i canti ai singoli:è un paradosso.La cosa migliore è cantare solo per la Samp e non cagare ai singoli.Urlare "Andate a lavorare" o fischiare è inutile:gli entra da una parte gli esce dall'altra.

Penso che Bellotto stia raschiando il barile come pochi in passato,le sta provando davvero tutte.E' un dato di fatto,pero',la Sampdoria attuale non abbia gioco,cuore(solo nel secondo tempo),idee e geometrie:buio totale,insomma.Serve una punta,uno che la butti dentro.
Pessimo primo tempo(uno dei piu' brutti che ricordi),seconda frazione decente e fortunosa:per ora accontentiamoci visto che in fin dei conti non siamo cosi' lontani dal Real Madrid[SM=g27808] di Scoglio.

Le mie pagelle:

Mondini s.v.=Inoperoso e incolpevole sul gol

Sakic 5.5=Solito pasticcione

Grandoni 5=Fossi Bellotto lo farei accomodare in panchina,non si impegna abbastanza

Stendardo 5.5=Vedi Sakic

Lombardo 7=Cuore Samp,ci mette il culo.Quando toccava la palla dava la sensazione di pericolo.Prestazione maiuscola.

Sanna 6.5=Solito impegno,ammonito saltera' il Modena

Marcolin 5=Lento,macchinoso e fuori ruolo

Jurcic 4=Ora capisco perchè non giocava:inguardabile.

Bonomi 5=Abulico e confusionario

Possanzini 4.5=Un fantasma,mezzo punto in piu' per il rigore procurato

Flachi 7=Giocatore da serie A.Inventa l'assist del primo gol e trasforma nuovamente con freddezza il rigore decisivo:ancora una volta toglie le castagne dal fuoco

Esposito 6=Poco servito,poche volte riesce a saltare il diretto avvesario.Il gol lo faceva anche la Lu.6 perchè vivacizza il match

Tricarico 5=Ma come cazzo fai a farti ammonire sapendo che Sanna sara' squalificato e anche tu eri diffidato?

Iacopino 5.5=Non convince
Dani
ppaolo59
00giovedì 22 novembre 2001 08:24
Voti
Quasi d'accordo: Bonomi però il secondo tempo mi ha convinto non l'ho visto così male, pevvato che la gente ce l'abbia con lui.
Stendardo lo metto invece sulla stessa linea di Iurcic: la prende solo perchè gli picchia addosso e siccome è alto pensa di darci di testa anche quando la palla è rasoterra.
Bene Attilio, così così Flachi ed Esposito.
Su de piedi ricordo un rigore fallito al 90' dall'infame a Verona
portiere Peruzzi...
sgreuzzo
00giovedì 22 novembre 2001 08:44
E quella domenica grazie a quella "prodezza" facevo 12 al totocalcio [SM=g27808] [SM=g27808] [SM=g27808] [SM=g27808] [SM=g27808] [SM=g27808]

sgreuzzo
mviass
00giovedì 22 novembre 2001 10:28
Sakic ieri è stato penoso, con la palla tra i piedi è peggio di Vierchowod, deve dare via la palla prima di subito!!!!

Grandoni purtroppo credo che si droghi, il che non dovrebbe interessare me, però se invece di tenere la posizione vaga per il campo assolutamente "ad brettium", allora mi chiedo se non sarebbe meglio fare giocare un altro (si ma chi?). Io ho l'impressione che sia colpa anche di Bellotto che gli chiede di spingersi in avanti, cosa che evidentemente non sa fare.

Possanzini deve entrare negli ultimi venti minuti, quando avremo un pò meno infortunati.

Marcolin secondo me non ha giocato male, anzi in genere è uno dei pochi a metterci cuore; la velocità è sempre quella, però almeno si batte su tutte le palle, il problema è che deve sempre saltare l'uomo perchè compagni che si smarchino non ce ne sono...

grande anche Attilio, infatti quando è uscito abbiamo smesso di giocare, per quel poco che stavamo facendo....

per tornare a casa ieri sera ho fatto solo vie secondarie, dopo il furto che abbiamo fatto al Cittadella avevo paura che mi arrestassero!!!

cmq ho goduto un casino...... (capiterà mai di fare una cosa del genere ai gobbi di merda?)

mviass
Uno ke canta sempre e cmq
00giovedì 22 novembre 2001 10:47
Dani sono d'accordo con te su quasi tutto, ma credo che Bonomi(che ha giocato terzino[SM=g27807] ) non abbia sfigurato, Sakic nel primo tempo lo faceva apposta a fare lo scazzato perché Marcolin gli ha detto qualcosa; Iacopino non sarebbe male ma è finto; la squadra in generale ha un blocco mentale pauroso, soprattutto prima di passare in svantaggio. Attila migliore in campo, nonostante sia il piu' vecchio, ha dato tutto, cuore e grinta! E finalmente ho visto battere un calcio d'angolo come si deve, proprio da lui.
Marcolin ieri ha stentato, ma almeno lui fa quello che può.
Cazzo di sfiga ieri non avevamo una prima punta da affiancare a Flachi, perché, almeno a quanto mi è stato detto (chiedo conferme) anche Job, che è buono, s'è infortunato
[SM=g27798] Che sfiga!
Qualcuno ha visto cos'ha detto ieri Mondini alla gradinata? io ho visto un labiale del tipo ".............mo MAI!" che potrebbe essere "I fischi non li vogliamo MAI", oppure "Non vi dimenticheremo MAI"... Mah...non sono ipotesi molto sensate[SM=g27789]
FORZA DORIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ale UTC n° 198
ElFlaco
00giovedì 22 novembre 2001 11:00
Quella si Sanna diffidato e TRicaregu ammonito non la sapevo.......
....mi tocchera mica rivedere Juriciccio dall'inizioo col Modena?
Potrei mettermi a piangere come un bambino.

Che Dio ci conservi Flachi.
ElFlaco
Capel
00giovedì 22 novembre 2001 12:18
Concordo sui tuoi voti Dani, anche se darei 1/2 punto in + a Bonomi e ne leverei 2 a Tricarico (io i tonti non li sopporto e quel tipo di fallo può essere fatto solo da 1 tonto!!!).
In ogni caso, inguardabili e domenica......beh, guardiamo i lati positivi:la speranza è l'ultima a morire

Ciao

Capel[SM=g27805]
.mauryelmo95
00giovedì 22 novembre 2001 12:47
primo tempo inguardabili poi almeno i tre punti
ieri sera abbiamo fatto il primo tiro in porta al 37 minuto su una posizione di flachi davvero pochino.
naturalmente abbiamo subito il gol al primo tiro contro,vedendo il primo tempo pensavo questi remano contro bellotto impossibile giocare cosi' male.
nel secondo tempo a sprazzi li abbiamo chiusi nella loro meta' campo, ma da gente come possanzini mi aspetto di piu'.
comunque sia, che vincevamo 4 5 a0 o come abbiamo vinto noi al 90 sempre tre punti sono per cui puo' anche andar bene ,basta aver tutti la consapevolezza che bisogna dare di piu'
ieri sera dopo il gol subito ho visto molta gente non tutti applaudire in modo ironico i nostri colori,e anche certi cori di protesta se proprio si vogliono fare bisognerebbe almeno avere la pazienza che la partita sia finita e non FARLI PRIMA
bravi flachi sanna lombardo esposito e marcolin
pigi
00giovedì 22 novembre 2001 12:54
Re: pagelle
Io invece difendo Jacopino, non sara' un Nedved ma almeno corre e cerca di dare piu' vivacita' alla "manovra".
Jurcic: una mia amica torinista mi ha detto che quando il Toromerda ha dato via Jurcic tutti i suoi tifosi si sono chiesti chi era quella pirla di squadra che se lo era preso, ieri sera ho dovuto dargli ragione.
Lombardo da quando e' venuto con Voi in gradinata e' ritornato un grande (naturalmente con le debite proporzioni relativa all'eta') perche' non chiedete a Francesca di portarsi dietro a turno anche qualche altro giocatore ?
Non sia mai .........[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

pigi

mviass
00giovedì 22 novembre 2001 12:58
a proposito di cori...
ormai ho fatto il callo agli sfottò contro i nostri, anche se non parteciperò mai.....
(a proposito: ricordo un Samp Avellino alla fine della quale Barbadillo uscì dal campo osannato salla sud; naturalmente noi la perdemmo quella partita), però ieri sera mi ha dato da pensare un altro coro che ho cantato ma non ho capito cosa ci entrasse in quel momento: è partito un "il genoano è.... il genoano è.....BASTARDO"; l'abbiamo cantato in un momento i cui stavamo spingendo (mi sembra fossimo sull'1-1): insomma, chi cazzo se gli inculava i bibini di merda in quel momento, mi sembrava fosse meglio incitare i nostri....

mviass
Capel
00giovedì 22 novembre 2001 13:13
Hai ragione mviass: anch'io ho pensato la stessa cosa quando è partito il coro contro i bibini. Eravamo già sul 2-1.
Ho il timore che ci stiamo inbibinendo:sempre + a pensare a loro. Prima la nostra grande forza era la non considerazione che avevamo per loro.
Oggi un quotidiano intitolava qualcosa del genere: "Arbitri: effetto Scoglio". Pare che agli arbitri Scoglio non sia proprio simpatico (e come dargli torto)e che questa sia la ragione delle ultime direzioni a sfavore che hanno dovuto subire.
Io spero che l'innegabile effetto Scoglio sulle tifoserie (Sampdoriana e bibina) non porti ad un bis di Via Fereggiano[SM=g27806]

Ciao

Capel
rado62
00giovedì 22 novembre 2001 15:48
Per me Iacopino ed Esposito hanno fatto la differenza (in positivo)ed era già successo a Crotone. Proverei Bonomi centrale (giocava così l'anno scorso a Pescara e a genova contro di noi givcò bene) al posto di Marcolin che è alla frutta

Comunque abbiamo vinto e questo è l'unica cosa che conta.

Comunque che si vinca o che si perda
FORZA DORIA genoa MERDA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com